Se il micro corso online Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese non è un corso di lingua, che cos'è e perché è fondamentale per il tuo inglese?


ASC fornisce una struttura di consapevolezze e comportamenti essenziali per permetterti di agire correttamente, durante ogni tua esperienza in inglese.


  • ASC è la tua guida ai processi di Acquisizione e Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese; qualcosa che i corsi di lingua non sono progettati per fornire. 
  • Il micro corso Processi ASC può sostituire un corso di lingua. Oppure, se già segui un corso, il micro corso Processi ASC aumenterà il ritorno sul tuo investimento.
  • Potresti fare innumerevoli corsi di lingua, potresti andare a vivere in un paese anglofono per qualche tempo, ma i processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche continueranno ad esistere, e finché non li avrai assimilati, potrai sperimentare delle difficoltà per te indefinibili.

Chi ha creato Processi ASC*?

*Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) in inglese


ASC, compreso l’audio, è opera di Kirsten Elmes che, negli ultimi 15 anni, ha lavorato in Italia come trainer linguistico indipendente. Progetto dopo progetto, Kirsten ha costantemente consentito alle persone di acquisire rapidamente le intuizioni e i comportamenti necessari per decollare in inglese, insegnando un approccio corretto alla competenza e alla sua acquisizione e sviluppo. 


Referenze di clienti storici di Kirsten Elmes


Sinceramente entusiasta dei risultati che abbiamo raggiunto. - C. Talia, ex-direttore delle risorse umane, DS Group Spa. Sono più sicura di me e più sciolta nel mio uso dell'inglese sul lavoro. - N. Pasotti, General Electric. Kirsten interviene ove necessario, senza perdere tempo. - Consorzio Aurora Telecommunications. Kirsten ha sempre dimostrato la massima professionalità e reale determinazione quando si tratta di consentire ai suoi studenti di raggiungere i propri obiettivi. - M. Totaro, direttore risorse umane 3Zero2 TV Spa. Siamo veramente soddisfatti. - S. Bertoletti, direttore risorse umane, Rottapharm SpaApproccio e professionalità assolutamente efficaci. - M. Carrier Ragazzi CEO Mega Animation Studio. Raccomandiamo Kirsten a chiunque voglia imparare o migliorare rapidamente il proprio inglese. - Temar Srl


10 cose

che imparerai a fare e che ti permetteranno di

eccedere le abituali prestazioni in inglese


  1. Auto-valutare e descrivere la tua attuale posizione di competenza in inglese.
  2. Comprendere e gestire il disagio durante la fase dell'incompetenza consapevole dell’apprendimento.
  3. Allinearti con il modo in cui la lingua inglese funziona.
  4. Isolare, integrare e innovare, utilizzando parole e suoni chiave (un catalizzatore di competenza).
  5. Definire i tre gruppi di Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese e capire il quadro della “generazione del linguaggio”.
  6. Identificare e comprendere le manifestazioni di competenza e la fase di attuazione del progresso
  7. Usare i comportamenti pro-competenza per parlare un inglese più fluido ed accurato.
  8. Progettare e gestire il tuo apprendimento continuo auto-diretto.
  9. Impegnarti in iniziative di apprendimento continuo con altre persone a conoscenza dei processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese . 
  10. Mantenere un approccio costante ai processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese, utilizzando il tuo Pack di schede per l’apprendimento continuo.


Processi ASC* non ti porta via tempo inutilmente

*Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) in inglese


ASC è composto di soli 3 moduli, 2 ore di audio e 1 Pack per l’apprendimento continuo di 25 pagine, completo di 2 file audio da scaricare. Perché così breve? ASC é micro perché ti focalizza esclusivamente su quello che occorre capire - i componenti centrali dei processi di acquisizione e sviluppo delle competenze linguistiche in inglese.

Così impari. Così hai tempo.



Processi ASC* va bene per il mio livello?

*Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) in inglese


I concetti e le azioni dei processi ASC si applicano a tutti; dai principianti fino agli individui di livello medio-alto. ASC è disponibile in tre versioni: PAD Processes in inglese, Processi ASC in italiano oppure nel suo format Bundle, PAD Processes + Processi ASC.



Monitoraggio dei tuoi progressi e certificati


I tuoi progressi sono seguiti online da Kirsten Elmes, che leggerà anche i commenti che vorrai lasciare alla fine di ogni lezione.

Ogni lezione va completata prima di avere accesso alla successiva. 

Al completamento della formazione, otterrai il certificato Processi ASC*

*Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese. 




Che valore ha il certificato Processi ASC*? 

Cosa succede dopo il corso? 

Come può bastare un solo, micro corso?

Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese. 


Il certificato ASC serve per dopo il corso perché consente di instaurare una collaborazione spontanea di apprendimento continuativo con i colleghi, oppure con persone attraverso la propria rete personale, a loro volta certificati.

Dopo il corso, l’azienda o le persone dovrebbero definire un percorso di apprendimento continuativo auto-gestito. A questo scopo ASC è stato ideato ed è sufficiente. 

Invece, chi vorrà in futuro fare un corso di lingua inglese di qualche tipo, potrà sceglierlo e viverne l’esperienza in modo perspicace. 

Vedi la differenza?

La formazione* nei Processi ASC è assente dagli ambienti strutturati di insegnamento della lingua inglese e dalle lezioni di conversazione.

Gli aspetti "Ordine" e "Caos" della generazione del linguaggio** non vanno spiegati e integrati. Questa assenza di formazione crea confusione e difficoltà, sopratutto durante l'esposizione verbale, e ne impedisce anche la risoluzione.

* La formazione consente alle persone di sviluppare comportamenti e abilità, in un periodo di tempo relativamente breve.

** La generazione del linguaggio, è un termine utilizzato da Noam Chomsky, il "padre" della linguistica moderna.

La formazione sui Processi ASC suddivide la generazione del linguaggio in 3 gruppi interconnessi di Processi di Acquisizione e Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese:

Funzione

Il Progresso e i Comportamenti a Favore della Competenza

Progettazione dell'Apprendimento

Questo è il giusto approccio verso la generazione del linguaggio.

Quando inizia e finisce il corso Processi ASC*?

*Processi per l'Acquisizione e lo Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese. 


Puoi accedervi non appena acquisti il corso, oppure non appena sarai registrato dalla tua azienda, cliccando sul link che ti verrà inviato via mail dalla piattaforma Teachable. Sei tu che decidi quando iniziare e in quanto tempo completare il corso, anche se è probabile che una azienda stabilisca le scadenze per il completamento del corso e per il rilascio eventuale dei tuoi feedback su di esso. Ad ogni modo, avrai accesso a ASC per tutta la sua permanenza online e anche agli eventuali aggiornamenti apportati.

In più hai anche accesso al blog della PAD Processes Academy, una risorsa progettata per supportarti nel tuo apprendimento continuativo. 


Soddisfatto o rimborsato al 100%


Se dopo aver acquistato ASC, non sei soddisfatto, basta inviare una richiesta via email entro 30 giorni dalla data d'acquisto per ricevere un rimborso completo.

Teachable, la piattaforma di corsi online che ospita la PAD Processes Academy, gestisce in modo assolutamente sicuro tutte le transazioni d'acquisto e rimborso.

Special Prices per il mese di giugno 2020

€18

Corso Acquisizione e Sviluppo delle Competenze (ASC) linguistiche in inglese

€30

2 x Corsi Acquisizione e Sviluppo delle Competenze Linguistiche in inglese

Come si procede dopo l'acquisto del corso*?

*tutti i moduli inclusi


Dopo ogni acquisto di uno o più corsi, riceverai 1. una mail di conferma di acquisto e 2. una mail di conferma di accesso al corso, direttamente dalla piattaforma Teachable. NB. Se non vedi subito la mail, controlla la casella dello spam.


Kirsten Elmes, l'istruttrice del corso sui Processi ASC, ti contatterà via e-mail, tramite la piattaforma Teachable, entro le otto ore lavorative. Riceverai da Kirsten informazioni e istruzioni riguardo ad esempio la procedura di registrazione di più persone, e su come inviare i feedback e testimonial necessari per l'ottenimento dei coupon, oltre ad una richiesta delle informazioni necessarie per la fatturazione.

Inoltre, per i clienti aziendali, Kirsten metterà a disposizione un testo, che potrai modificare a tuo libero piacimento, volto a comunicare a l’interno dell’azienda, l’esistenza del corso, da indirizzare ai partecipanti.

Kirsten sarà il tuo contatto principale per qualunque approfondimento necessario.

([email protected])